Articoli

Circolare n.31 - Borsa di studio(VOUCHER “ IoStudio”) a.s.2018/2019. Riapertura termini

Con riferimento alla Borsa di studio(VOUCHER “ IoStudio”) a.s.2018/2019, si comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per accedere al beneficio. La nuova scadenza del termine è fissata al 10/12/2018.

Sono disponibili presso la Biblioteca dell’Istituto e sul sito web della Scuola (allegato alla presente), i moduli di domanda per richiedere la borsa di studio. Hanno diritto alle borse di studio gli studenti appartenenti a famiglie che versano in condizioni di maggiore svantaggio economico. In particolare il nucleo familiare dello studente deve avere un ISEE pari o inferiore a euro 10.632,94.

Le istanze vanno consegnate alla Biblioteca della Scuola.