Circolare n. 63 - Giornata della Memoria 2019

In occasione della Giornata della Memoria istituita dal nostro Parlamento (L. 20/7/2000 n.211) in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico, gli alunni delle I e II classi (Licei e Tecnici) della sede centrale, assisteranno in diretta on line sul sito del Corriere della sera, alla testimonianza della Senatrice a vita Liliana Segre, superstite dell’Olocausto.

L’attività si svolgerà in auditorium giorno 15 Gennaio c.a. alle ore 10,30.

In tale data, gli alunni delle classi interessate anticiperanno la pausa socializzante alle ore 10,00, rimanendo nelle rispettive classi e alle ore 10,15, accompagnati dai docenti dell’ora, si recheranno in auditorium.

Al termine dell’attività, gli allievi rientreranno nelle rispettive classi.

I Docenti si alterneranno nella vigilanza degli studenti in auditorium secondo il loro orario di servizio.