Articoli

Circolare n.65 - Giorno 18/1/2019 partecipazione allo spettacolo teatrale “Testimoni”

Si comunica che giorno 18/1/2019 le classi IA L, IB L, IA SU, assisteranno allo spettacolo teatrale “Testimoni”, realizzato nell’anno scolastico 2017/18 da un gruppo di studenti della scuola, recandosi presso il teatro “Garibaldi” alle ore 10,15 accompagnate dai docenti della terza ora di lezione. Al termine dell’attività gli studenti potranno essere congedati.

Si precisa che i docenti impegnati nelle classi coinvolte, durante l’attività resteranno a disposizione della scuola per eventuali sostituzioni.