Circolare n. 66 - Convenzione pista di pattinaggio su ghiaccio

A tutti gli alunni e per loro tramite ai genitori, si comunica che grazie ad una Convenzione tra il Comune di Piazza Armerina e la Ditta 4eventpiazza,

gli studenti di questa Istituzione scolastica (plesso Da Vinci e plesso B. Giuliano) che intendano usufruire della pista di pattinaggio su ghiaccio di piazza Armerina, potranno avvalersi di uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto, presentando un documento che attesti l’iscrizione presso questa scuola (libretto di giustificazione, certificato d’iscrizione e/o frequenza, ecc..).

L’attività di cui sopra si intende che venga svolta in orario extracurriculare e pertanto la scuola declina ogni responsabilità in ordine a responsabilità per danni a persone o cose durante lo svolgimento di tale attività.

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE N° 66.pdf)CIRCOLARE N° 66.pdf218 kB