Circolare n. 67 - Uscita anticipata non autorizzata di giorno 14/1/2019

Nella giornata di lunedì 14/1/2019, con un motivo pretestuoso, le classi di seguito indicate si sono arbitrariamente allontanate dall’Istituto.

Per gli studenti delle classi interessate si dispone l’immediata sospensione dalla partecipazione ad attività che esulino dalle attività didattiche curriculari ed extracurriculari (ad es: corsi di lingua, di logica, di informatica) che si svolgono in Istituto fino a nuove disposizioni.

V A SU I B L
V A E II A L
V B E IV A L
III art. tecnici III B SU
III art. licei I A SU
III A L II A SU
I A L IV A SU
II B SU

Lo stesso provvedimento riguarda i singoli studenti inseriti in classi non citate nel precedente elenco che si sono allontanati e la cui uscita anticipata non autorizzata sia stata riportata nel registro elettronico.

I prossimi consigli di classe già convocati per procedere agli scrutini del primo quadrimestre, adotteranno ulteriori provvedimenti.

Con la presente comunicazione, in ottemperanza di quanto sopra comunicato, si modifica la circolare n. 65 sulla visione dello spettacolo “Testimoni” relativamente alla individuazione delle classi coinvolte nella visione dello spettacolo. Pertanto parteciperanno allo spettacolo esclusivamente le classi IV A BIOT e VB SU accompagnate dalle prof. Manuella e Torre

Allegati:
Scarica questo file (67 uscita arbitraria.pdf)67 uscita arbitraria.pdf199 kB