Circolare n. 73 - Giorno 29/1/2019 - Assemblea di classe congiunta

Si comunica che, su richiesta degli studenti, martedì 29 gennaio 2019, è convocata l’assemblea congiunta(quinta e sesta ora di lezione), per discutere del seguente ordine del giorno:

1. Protesta del 14/1/2019 e conseguenti provvedimenti della DS;
  2. Ruolo e funzioni dei rappresentanti di classe e d’istituto;
  3. Eventuali e varie.

Pertanto, alle ore 11,40 gli studenti si recheranno in Auditorium per partecipare all’assemblea.

Ai docenti in servizio sono affidati compiti di vigilanza.

Qualora le attività dovessero concludersi prima della regolare conclusione delle ordinarie attività didattiche, gli studenti rientreranno in classe e riprenderanno le lezioni.

Tale comunicazione è valida come preavviso alle famiglie e una copia sarà affissa all’albo.

Allegati:
Scarica questo file (73 assemblea congiunta.pdf)73 assemblea congiunta.pdf265 kB