Circolare n. 75 - Partecipazione allo spettacolo teatrale “La lupa”

Si comunica che giorno 1/02/2019 le classi VB SU, IVC SU, VAT, IV BIO, VA E, assisteranno allo spettacolo teatrale “La lupa”, recandosi presso il teatro “Garibaldi” alle ore 8,15 accompagnate dai docenti Bologna, Rizzo, Roccaforte, Zappalà, Curcuraci.

Al termine dell’attività gli studenti rientreranno in classe.

Si precisa che i docenti impegnati nelle classi coinvolte, durante l’attività resteranno a disposizione della scuola per eventuali sostituzioni.

Allegati:
Scarica questo file (75 teatro la lupa.pdf)75 teatro la lupa.pdf269 kB