Articoli

Circolare n. 79 - Consigli di classe per scrutini primo quadrimestre – integrazione ordine del giorno

In parziale modifica della circolare n. 64, e facendo riferimento alla circolare n.67 (Uscita anticipata non autorizzata di giorno 14/1/2019) si aggiunge un punto all’ordine del giorno:

1. andamento didattico e disciplinare;
  2. scrutini 1° quadrimestre;
  3. pianificazione interventi didattici di recupero;
  4. nomina commissari interni Esami di Stato (solo per le classi quinte se già operata dal MIUR la scelta su commissari esterni);
  5. riconversione credito scolastico terzo e quarto anno (solo per le classi quinte);
  6. percorsi di alternanza-scuola lavoro (solo per le classi del triennio).
  7. Percorsi di “Cittadinanza e Costituzione”;
  8. Coordinamento didattico alunni in apprendistato (solo nelle classi interessate);
  9. Eventuali provvedimenti disciplinari nei confronti delle classi elencate nella circolare n. 67.