Circolare n. 100 - Borsa di Studio dell'associazione "G. Turrisi Colonna"

L’ associazione "G. Turrisi Colonna" informa che saranno assegnate n.5 borse di studio dell’importo di € 400,00 ciascuna

a studenti frequentanti classi quinte di scuole secondarie di secondo grado nelle province di Catania, Enna, Messina, Siracusa e Ragusa. Per poter partecipare al concorso i candidati devono aver conseguito nella valutazione finale per ciascuno dei due anni scolastici precedenti (III e IV) una media non inferiore ad otto decimi.

Le domande vanno presentate presso la biblioteca scolastica entro il termine perentorio del 14 Marzo 2019 o inviate singolarmente a mezzo raccomandata a.r. entro il 16 Marzo 2019 al seguente indirizzo:

Associazione Culturale “G. Turrisi Colonna” – Onlus

c/o Studio legale Avv. Rosario Spampinato

Viale XX Settembre, 45 95128 Catania.

Farà fede il timbro postale.

Nel regolamento allegato tutte le condizioni per la partecipazione al concorso.