Circolare n. 101 - Il 15 aprile 2019 "La festa dello Sport"

SPORTCon la presente si porta a conoscenza che presso l'I.I.S. "Leonardo da Vinci" il 15 aprile 2019 gli studenti dei Licei, Tecnici e Professionali trascorreranno insieme una mattina di giochi, divertimento e sport all'aria aperta.

Per l'iscrizione è necessario registrarsi telematicamente accedendo sul portale web dedicato "Festa dello Sport" che si trova nell’home page del sito della scuola.

È possibile registrarsi dal 18 Marzo al 30 Marzo 2019 e ogni partecipante può registrarsi a non più di 2 discipline sportive individuali o di gruppo.

I rappresentanti di classe possono registrare la propria classe per le discipline di squadra.