Circolare n. 109 - Partecipazione allo spettacolo “La Zapatera Prodigiosa”

Si comunica che giorno 20/3/2019 gli studenti indicati in separato elenco pubblicato sulla piattaforma Argo del liceo linguistico, assisteranno allo spettacolo teatrale “La Zapatera Prodigiosa” in lingua spagnola,

recandosi presso il teatro Metropolitan di Catania. Pertanto alle ore 8,15 gli studenti coinvolti si recheranno direttamente in Piazza Senatore Marescalchi di Piazza Armerina. I docenti accompagnatori sono: Marino Roberta, Ciragni, Alicia, Cipolla e Gensabella. Al termine dello spettacolo il gruppo effettuerà una visita del centro storico di Catania. Il rientro è previsto per le ore 18,30 circa.

Gli studenti che partecipano all’attività saranno segnati come fuori classe sul registro elettronico.

Allegati:
Scarica questo file (109 - teatro spagnolo.pdf)109 - teatro spagnolo.pdf267 kB