Articoli

Circolare n. 112 - XXIV Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime di mafie

Si comunica che giovedì 21 Marzo gli alunni indicati in separato elenco pubblicato sulla piattaforma Argo, si recheranno a Troina, accompagnati dai professori M. La Ferrera, T. Corvaia, A. Salamone, per partecipare alla XXIV Giornata della memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie, nell’ambito del progetto di Educazione alla Legalità. Il raduno per tutti i partecipanti è in Piazza Marescalchi alle ore 7,15.

Gli studenti partecipanti saranno posti come fuori classe sul registro elettronico.