Circolare n.116 - “Te presento mi pueblo” - Uscita didattica

Si comunica che giorno 28 Marzo 2019 un gruppo di studenti della classe III A linguistico, indicati in separato elenco pubblicato sulla piattaforma Argo, parteciperanno ad un’uscita didattica collegata al progetto PTOF “Te presento mi pueblo” secondo il seguente programma:

• ore 10.30 partenza per la Villa Romana del Casale dalla sede dell’IIS “Leonardo da Vinci” sita in via Alfieri, 6. Arrivo intorno alle 11.00 e visita della Villa, per una durata di due ore circa
  • ore 13.00 rientro a Piazza Armerina e pranzo libero a carico dei partecipanti
  • ore 15.00 visita al centro storico di Piazza Armerina
  • ore 16.30 saluto e partenza degli studenti dell’IES Parque de Lisboa e dell’Ist. “Regina Margherita”. Alla stessa ora gli alunni della 3A Linguistico verranno congedati e faranno rientro presso le loro abitazioni.

Gli studenti interessati, accompagnati dalle docenti Marino e Roccaforte, saranno posti come fuori classe sul registro elettronico.

Si fa presente che il programma potrebbe subire variazioni in caso di condizioni metereologiche avverse.