Circolare n.120 - Visita guidata a Ragusa e Ragusa Ibla

Si comunica che giorno 8/04/2019 le classi in indirizzo parteciperanno ad una visita guidata a Ragusa e Ragusa Ibla. Alle ore 8,00 gli studenti coinvolti si recheranno regolarmente in classe dove saranno rilevate le presenze. Alle ore 8,30 scenderanno nell’androne della scuola dove troveranno i docenti Mirabella, Capizzi, Lo Fermo e Gervasoni che li accompagneranno nella visita in oggetto. I docenti in orario nelle classi interessate resteranno a disposizione per eventuali sostituzioni.

Allegati:
Scarica questo file (120 - uscita ragusa.pdf)120 - uscita ragusa.pdf140 kB