Articoli

Circolare n. 127 - Giorno 15 aprile lezioni di Cittadinanza e Costituzione al Liceo “Majorana-Cascino”

Si comunica che, giorno 15 aprile 2019, alle ore 11,00 gli studenti delle classi VA SU, VB SU, VA LES, accompagnati dalle docenti Rizzo e Buscemi,

si recheranno presso la sede del Liceo scientifico “Majorana-Cascino” per partecipare ad una lezione nell’ambito dell’insegnamento relativo a Cittadinanza e Costituzione.

Gli studenti verranno posti come fuori classe e i docenti in orario resteranno a disposizione per eventuali sostituzioni.

Al termine dell’attività gli studenti potranno essere congedati.