Circolare n. 41 - Borsa di studio (VOUCHER “ IoStudio”) a.s.2018/2019 – rimborso spese ex L. 62/2000 - Riapertura termini e ripresentazione domande in altro formato

Con riferimento aI benefici Borsa di studio (VOUCHER “ IoStudio”) a.s.2018/2019 e rimborso spese ex L. 62/2000,  si comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per accedere ai benefici in oggetto. La nuova scadenza del termine è fissata al 17/12/2018.

Gli studenti che hanno già presentato domanda devono, entro lo stesso termine, ripresentarla compilando l’allegato modulo, anche disponibile presso la Biblioteca dell’Istituto

Si precisa che hanno diritto al beneficio  VOUCHER “ IoStudio” gli studenti appartenenti a famiglie che versano in condizioni di maggiore svantaggio economico. In particolare il nucleo familiare dello studente deve avere un ISEE pari o inferiore a euro 10.632,94.

Le istanze vanno consegnate alla Biblioteca della Scuola.

Si allega il nuovo modulo da complilare.

Allegati:
Scarica questo file (41 - modulo.pdf)41 - modulo.pdf903 kB