Circolare n. 44 - Visita didattica a Floristella

Si comunica che giorno 7/12/2018 le classi II e IV AE parteciperanno ad una visita didattica a Floristella. Alle ore 8,00 gli studenti coinvolti si recheranno regolarmente in classe dove saranno rilevate le presenze. Alle ore 8,30 scenderanno nell’androne della scuola dove troveranno i docenti Mirabella e Blandini che li accompagneranno nella visita in oggetto. Il rientro è previsto per le ore 13,00 circa. I docenti in orario nelle classi interessate resteranno a disposizione per eventuali sostituzioni.

Allegati:
Scarica questo file (44_floristella.pdf)44_floristella.pdf141 kB