Articoli

Circolare n. 49 - Progetto “In viaggio verso il volontariato” - Incontro con la Dott. Cristina Fazzi

Si comunica che giorno 18 dicembre 2018 dalle ore 8,30 alle ore 10,30, le classi di seguito elencate parteciperanno ad un incontro con la Dott. Cristina Fazzi, organizzato nell’ambito del progetto “In viaggio verso il volontariato” a cura della Caritas di Piazza Armerina.

Pertanto i docenti della prima ora, alle 8,20, accompagneranno gli studenti in aula magna; i docenti della seconda e terza ora si alterneranno nella vigilanza secondo l’orario di servizio. Al termine dell’incontro gli alunni saranno riaccompagnati in classe.

Elenco classi coinvolte:

II AL