Circolare n. 53 - Partecipazione allo spettacolo teatrale “Testimoni”- integrazione

Si comunica che nelle giornate del 18/19 dicembre 2018 le classi indicate nel seguente elenco assisteranno allo spettacolo teatrale “Testimoni”, realizzato nell’anno scolastico 2017/18 da un gruppo di studenti della scuola, recandosi presso il teatro “Garibaldi”.

giorno Ora partenza da scuola Ora rientro a scuola accompagnatore classi
18/12/18 8,15 10,30 circa docente prima ora IIA EC, III A EC, IV A EC, VA EC, VAT, II BS, IIIAL, IVC SU, V ART.
18/12/18 10,30 congedati docente quarta ora Tutte le classi IPIA
19/12/18 8,15 10,30 circa docente prima ora IB SU, IIB SU, IA BS
19/12/18 10,30 congedati docente quarta ora IIA SU, IVA SU, VA SU, III ART(licei), IIIB SU

Le classi che non compaiono nel presente elenco hanno già assistito allo spettacolo nel precedente anno scolastico.

Si precisa che i docenti impegnati nelle classi coinvolte, durante l’attività resteranno a disposizione della scuola per eventuali sostituzioni.