Circolare n. 54 - Giorno 21 dicembre “Messa di Natale”

Si comunica che, giorno 21 dicembre 2018 gli studenti, su loro richiesta, parteciperanno alla celebrazione di una messa di Natale che avrà luogo alle ore 11,00 presso la chiesa di S. Antonio.

Le classi del plesso “Da Vinci” partiranno dal loro edificio scolastico al termine della ricreazione mentre quelle del plesso “Giuliano” si muoveranno alle ore 10,30.

Per gli studenti che non intendano partecipare alla funzione sarà prevista un’attività alternativa presso i rispettivi auditorium.

A tal proposito i docenti della prima ora di lezione compileranno un elenco per classe degli studenti che preferiscono restare a scuola e lo consegneranno alle prof. Bologna e Gangi.

Allegati:
Scarica questo file (54 messa di Natale2.pdf)54 messa di Natale2.pdf269 kB