IIS Leonardo da Vinci - Ultime notizie

Circolare n. 95 - giorno 26/2/2019 visita guidata Villa Romana del Casale

Si comunica che martedì giorno 26/2/2019 la classe II A BIO, accompagnata dalle docenti Profeta e Fiascaro, parteciperanno ad un uscita didattica presso la Villa Romana del Casale.

Gli studenti si recheranno regolarmente in classe dove saranno rilevate le presenze. Alle 8,30 è prevista la partenza con il pulman della scuola.

Al termine dell’attività gli studenti potranno essere congedati.

I docenti in orario nella classe interessata resteranno a disposizione per eventuali sostituzioni.

Allegati:
Scarica questo file (95 - villa romana.pdf)95 - villa romana.pdf195 kB