IIS Leonardo da Vinci - Ultime notizie

Circolare n. 98 - Attività didattiche del 7 marzo

• XXIV Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Nell’ambito del progetto di Educazione alla legalità “Il valore della Memoria”, giovedì 7 Marzo a.c. gli alunni delle I e II classi di tutti i settori (Licei – Tecnici – Professionali), incontreranno V. Avveduto, referente zonale di Libera per la provincia di Enna, per discutere sul tema “ Cento passi verso il 21 Marzo”, giornata commemorativa delle vittime innocenti delle mafie.

L’attività si svolgerà in auditorium per la sede dell’Istituto Leonardo da Vinci dalle ore 9,15 alle ore 10,30 e successivamente, per la sede dell’ Istituto Boris Giuliano, dalle ore 11,00 fino alle 12,30.

I Docenti si alterneranno nella vigilanza degli studenti negli auditorium secondo il loro orario di servizio.

Al termine delle attività gli alunni rientreranno nelle rispettive classi.

• Incontro Unicredit

Si comunica inoltre, che nella stessa giornata, alle ore 11, presso l’Auditorium, tutte le quinte classi della sede centrale, tranne la V A S.U. , parteciperanno ad un incontro con dei rappresentanti dell’”UNICREDIT”, al termine del quale gli alunni rientreranno in classe per proseguire il normale svolgimento delle lezioni.