Circolare n. 128 - Giorno 16 aprile “Festa dello sport”

Si comunica che, giorno 16 aprile 2019, presso la sede centrale, si svolgerà la “Festa dello sport”.

La giornata sarà così articolata:

• dalle ore 8,30 alle ore 10,30- competizioni per le classi del biennio di tutti gli indirizzi; al termine delle attività gli studenti rientreranno in classe;
  • dalle ore 10,30 alle ore 13,30- competizioni per le classi del triennio di tutti gli indirizzi;

I docenti espleteranno attività di vigilanza secondo il loro orario di servizio.

Si precisa che le classi in cui nessuno studente ha aderito alla manifestazione faranno regolare lezione per tutta la giornata.

Gli elenchi degli studenti partecipanti e il calendario delle classi partecipanti si trovano al seguente link: https://sites.google.com/iisdavinciarmerina.it/gruppo-sportivo-iis-da-vinci/home.

Gli studenti della sede IPIA partecipanti alle competizioni si presenteranno direttamente presso il plesso “Da Vinci” ove troveranno il prof. Cipriano che rileverà le presenze.

Allegati:
Scarica questo file (128 festa sport.pdf)128 festa sport.pdf288 kB