IIS Leonardo da Vinci - Ultime notizie

Circolare n. 132 - Giorno 29 aprile 2019 assemblea d’istituto

Si comunica che, su richiesta degli studenti, giorno 29 aprile 2019 è convocata l’assemblea ordinaria d’istituto con le seguenti modalità:

• dalle 8,00 alle 8,10 in classe;
  • dalle 8,10 in poi in aula magna.

L’ordine del giorno è il seguente:

1. Global Warning;
  2. attività di socializzazione;
  3. problematiche interne alla vita della scuola;
  4. varie ed eventuali.

La partecipazione all'assemblea è un diritto degli studenti ma non costituisce obbligo.

L'assenza degli alunni all'assemblea deve essere comunque giustificata.

Gli alunni sono tenuti a presentarsi nelle aule rispettando l'orario di ingresso: i docenti faranno l'appello e registreranno le assenze come avviene nei giorni di normale attività didattica. Al termine dell'appello, gli alunni si recheranno nel locale destinato all'assemblea che non potranno abbandonare se non saranno conclusi i lavori assembleari.

A conclusione dell'assemblea gli alunni potranno abbandonare l'Istituto per fare rientro nei propri luoghi di residenza.

Si confida nella consueta collaborazione di tutti per la sicurezza e la prevenzione di incidenti e per la buona riuscita dell'assemblea.

I docenti impegnati nelle ore destinate all'assemblea sono chiamati   a potenziare il controllo e la vigilanza   rispettando ognuno il proprio orario di servizio.

Tale comunicazione è valida come preavviso alle famiglie ed una copia sarà affissa all’albo.