Il corto su Boris Giuliano vince il "Ragazzi e Cinema festival"

banner recfestival 2019Grande soddisfazione al "Da Vinci" per l'importante affermazione del bellissimo cortometraggio "Un passo avanti", realizzato da un gruppo di studenti del “Da Vinci”, sulle più importanti tappe lavorative di Boris Giuliano. Il video è infatti stato riconosciuto come miglior cortometraggio, ricevendo anche il premio per la migliore interpretazione.

Una piccola delegazione della scuola costituita da due studentesse e dal prof. Pino Trovato, in rappresentanza della Dirigente scolastica, ha partecipato alla serata di premiazione tenutasi ieri 5 maggio presso il "Teatro degli amici" presso Bellaria Igea Marina. Felicissima la Dirigente prof. Marinella Adamo, promotrice e sostenitrice del progetto dal quale è scaturito il cortometraggio su Giuliano.

E' possibile vedere il video accedendo alla seguente pagina: http://www.iisdavinciarmerina.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1000:un-video-per-ricordare-boris-giuliano&catid=57&Itemid=293.

cinema