IIS Leonardo da Vinci - Ultime notizie

Circolare n.140 - “Vamos de paseo por la Palermo española” - Uscita didattica

Si comunica che giorno giorno 16 Maggio 2019 gli studenti delle classi III e IV A del liceo linguistico, accompagnati dalle docenti Roberta Marino e Alicia Ciranni, parteciperanno ad un’uscita didattica secondo il seguente programma:

-          Ore 8.30 partenza per Palermo dalla sede dell’Istituto in via Alfieri, 6 (Piazza Armerina)

-          Arrivo a Palermo, entro le ore 10.30 – 11.00

Il percorso che alunni intraprenderanno insieme agli studenti dell’Istituto “Regina Margherita” di Palermo è il seguente: Porta Nuova; Capilla de la Soledad; Piazza Bologni e monumento a Carlo V; Quattro Canti; Palazzo Chiaramonte Steri, con guida ufficiale in lingua;

-          Ore 14.00 pranzo libero a carico dei partecipanti

-          Ore 16.00 partenza e rientro a Piazza Armerina intorno alle ore 18.30

Gli studenti saranno posti come fuori classe sul registro elettronico.

Si fa presente che il programma potrebbe subire variazioni in caso di condizioni metereologiche avverse.