IIS Leonardo da Vinci - Ultime notizie

Circolare n. 147 - Visita Morgantina e Aidone

Si comunica che giorno 23 Maggio 2019 gli studenti delle classi III B SU, accompagnati dai docenti Roccaforte e Zappalà, visiteranno il sito archeologico di Morgantina e il museo di Aidone.

La partenza è prevista per le ore 8,30, il rientro per le ore 15,30 circa.

Si precisa che l’uscita didattica avrà luogo soltanto se tutti gli studenti faranno avere alla docente l’autorizzazione debitamente firmata da uno dei genitori.

Gli studenti saranno posti come fuori classe sul registro elettronico.

Allegati:
Scarica questo file (147 - morgantina.pdf)147 - morgantina.pdf133 kB