IIS Leonardo da Vinci - Ultime notizie

Circolare n. 149 - XXVII Anniversario delle stragi di Capaci e di Via D’Amelio

In occasione del XXVII anniversario delle stragi di Capaci e di Via D’Amelio, gli Alunni, i Docenti e il Personale della Scuola, effettueranno alle ore 12,00 un minuto di silenzio.

I Docenti in cattedra, sensibilizzeranno gli allievi sulla tematica in oggetto.

Si ricorda inoltre, che sarà possibile seguire su Rai 1 lo Speciale condotto da Franco Di Mare ed Emma D’Aquino, in diretta dall’Ucciardone, nel corso della trasmissione Unomattino, dalle ore 10,00