Circolare n. 161 -Convocazione collegio dei docenti a.s. 2019-20

Il Collegio dei Docenti è convocato in data 3 settembre 2019 alle ore 9,30 con il seguente o.d.g.:

1. Saluto del Dirigente Scolastico;
  2. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;
  3. Inizio delle attività didattiche e calendario scolastico;
  4. Bozza di Piano delle Attività per il mese di settembre 2019;
  5. Suddivisione dell'anno scolastico in trimestri e quadrimestri;
  6. Individuazione delle aree relative alle Funzioni Strumentali in coerenza con il Ptof 2019-22; criteri e tempi di assegnazione dei docenti alle aree;
  7. Individuazione dei docenti referenti per la formulazione dell'orario scolastico;
  8. Individuazione di due docenti referenti per le attività di accoglienza delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime;
  9. Iscrizione per la terza volta nella stessa classe;
  10. Calendario esami d’idoneità/integrativi.