Sport paralimpico a scuola

Sport disabiliSi è concluso il progetto "Sport paralimpico a scuola", che ha coinvolto 20 ragazzi diversabili dell'IIS "L. da Vinci" in attività sportive come il tiro con l'arco e l'atletica leggera.

Grande entusiasmo e motivazione sia da parte degli allievi che dei docenti di sostegno, mentre la Dirigente Marinella Adamo ha voluto sottolineare la grande attenzione che la scuola da lei diretta presta alle problematiche degli studenti con disabilità e la grande valenza dello sport come strumento di integrazione.

Articolo sport