Gemellaggio Italia Belgio

Dal 22 al 29 settembre si sta svolgendo il gemellaggio tra un gruppo di alunni dell’IIS “Leonardo da Vinci” di Piazza Armerina  e una classe dell’Istituto Sint Bernardus di Oudenaarde in Belgio, accompagnati in questa esperienza dal Collaboratore del Dirigente Prof. Lieven de Vleeschouwet e dal Prof. Koan Aelvoet.

Come da programma gli studenti armerini stanno condividendo con i ragazzi belgi scadenze e impegni scolastici e momenti di convivialità familiare.

Il programma prevede la partecipazione degli alunni belgi a tutte le attività scolastiche mentre nel pomeriggio vengono guidati alla scoperta del nostro territorio: visita guidata alla Villa Romana del Casale, visita alla scoperta delle bellezze della nostra città, visita della città di Taormina.