Un anno di logica per gli studenti di quinto anno

L'IIS "Leonardo da Vinci" ha organizzato un corso di logica annuale per la preparazione ai test d'accesso all'università rivolto agli studenti del liceo. Ogni martedì pomeriggio, dalle due alle quattro, la prof. Debora Muscarà "intratterra" una cospicua pattuglia di studenti di quinto anno con lezioni teoriche, intervallate da esercitazioni pratiche, allo scopo di far conseguire agli alunni una solida preparazione rispetto ad un ambito di conoscenze spesso estraneo ai curricoli scolastici.