Premiato uno studente del liceo delle scienze umane

In occasione di una giornata commemorativa, tenutasi al teatro comunale della nostra città in onore di Giorgio Boris Giuliano, domenica 22 ottobre è stato consegnato dal sindaco di Piazza Armerina un premio in denaro all'alunno Salvatore Schillirò della classe IV A S.U. per essersi distinto nello studio.Erano presenti sua eccellenza il vescovo, il prefetto, il procuratore, il questore, la dirigente della nostra scuola, nonché i familiari di Giorgio Boris Giuliano.
Molti altri partecipanti hanno voluto prender parte all'evento. Si coglie l'occasione per ringraziare l'amministrazione comunale.