Assemblea di istituto di novembre

Si comunica che, su richiesta degli studenti, il giorno 17 novembre 2017, è convocata l’assemblea ordinaria  d’ istituto con le seguenti modalità:

• dalle 8,10 alle 9,00 in classe, i rappresentanti di classe in auditorium;
  • dalle 9,00 in poi in palestra;
  • al termine gli studenti potranno lasciare l’Istituto, non prima delle 11,00.

L’ordine del giorno è il seguente:

1. Confronto e dialogo per il miglioramento scolastico;
  2. Lettura del regolamento d’istituto;
  3. Viaggi di istruzione.

Ai docenti in servizio sono affidati compiti di vigilanza coadiuvati dai collaboratori scolastici. Tale comunicazione à valida come preavviso alle famiglie ed una copia sarà affissa all’albo. in allegato il file con la circolare.