Nuovo inizio lavori di riqualificazione dell’edificio scolastico

Si comunica che giorno 1 dicembre saranno consegnati alla ditta assegnataria i lavori il cui inizio è previsto per lunedì 4 dicembre.

Come già descritto nella precedente circolare, si ribadisce che sono stati presi tutti gli accordi necessari per evitare rischi di interferenza con l’attività̀ scolastica e definito un cronoprogramma concordato con la Ditta che effettuerà̀ i lavori.

Con la presente si comunica che a partire dal 4 dicembre, verrà chiuso l’accesso alla Scuola alle autovetture, agli scooter e a ogni altro mezzo. Sarà consentito il transito temporaneo per il trasporto degli alunni disabili e carico/scarico merci.

Si invitano pertanto gli studenti ad una maggiore collaborazione ed i docenti ad una maggiore vigilanza sul movimento alunni negli spazi esterni che ospiteranno le aree di cantiere che, comunque, saranno debitamente segnalate e circoscritte da recinzioni e segnaletica rispondenti alla normativa vigente in materia di sicurezza.

È evidente che potrebbero esserci momenti di disagio ma, siamo sicuri, tutti comprenderanno che i vantaggi saranno decisamente superiori alle difficoltà temporanee.

E’ necessario che tutto il personale rispetti le norme di sicurezza che verranno posti in essere durante l’esecuzione dei lavori.

Si ricorda altresì che su tutta la via Alfieri, vige il divieto assoluto di fermata e di posteggio.

Nell'allegato la relativa circolare.