Incontro fra gli studenti e la scrittrice Mariuccia La Manna

la mannaNell'ambito delle iniziative legate all'educazione alla legalità, all'ambiente e alla lettura, in abbinamento al progetto sull’educazione di genere e contro la violenza sulle donne, durante la giornata di lunedì 4 dicembre avremo ospite sino alle 10,30 la scrittrice Mariuccia La Manna che incontrerà gli studenti nell’auditorium del plesso Boris Giuliano secondo le modalità di seguito indicate. L'autrice di Solo una vita presenterà la sua Opera, edita da Bonfirraro, dialogando con gli studenti su temi importanti quali la violenza di genere e il femminicidio.

Si allega la relativa circolare.