Attività in occasione del Natale

nataleSi comunica che venerdì 15 dicembre, alle ore 9.30, sarà celebrata una Messa Natalizia per gli allievi e il personale della scuola.

Alle ore 9.00 gli allievi, accompagnati dai docenti dell’ora, si recheranno presso la locale Chiesa di S. Antonio per partecipare alla funzione religiosa, che sarà celebrata da Padre Nino Rivoli. A conclusione della celebrazione gli alunni verranno accompagnati dai docenti a scuola per la ripresa delle lezioni.

Si allega la relativa circolare

Allegati:
Scarica questo file (67 messa.pdf)67 messa.pdf130 kB