Il 24 gennaio Open day

open2Mercoledì 24 gennaio la scuola sarà aperta dalle ore 15,30 alle ore 19,30 per l’Open day.

Presso la sede del plesso “Da Vinci” in via Alfieri 6, studenti e professori degli indirizzi licei e tecnici dell’Istituto accoglieranno le famiglie dei ragazzi che, frequentando l’anno conclusivo delle scuole medie, vogliono attingere maggiori informazioni sui corsi e piani di studio, sulle attività intraprese nella scuola e sul tipo di metodologie utilizzate dai docenti.

Saranno attivati, anche con l’importante supporto dei compagni più grandi, piccoli  laboratori didattici su molte discipline per rendere immediatamente partecipi i futuri allievi delle tematiche e degli snodi delle materie che a breve dovranno studiare.