Circolare n. 101 - Proiezione del film in occasione della Giornata della Memoria

La proiezione del film “La signora dello zoo di Varsavia”, prevista in occasione della Giornata Internazionale della Memoria, avverrà Sabato 27 Gennaio p.v., per le sottoelencate classi:

I ASU - IAL -  IIAL - IIART - II BSU - III ASU - III BSU - IIIAL- IIIC SU - IV ART - VART

Invece, per le rimanenti classi anch’esse sottoelencate, la proiezione del film avrà luogo Lunedì 29  Gennaio p.v.

Tali classi sono:

IBSU - I  ART TECNICI - II ART TECNICI - IIIAE - III BS - IV AE - VAE - IVBE -  VBE –

IV AT  -V AT - II ASU - IV B SU - V B SU - IV A SU  - VA SU

Nei giorni indicati, gli allievi che hanno aderito all’iniziativa, alle ore 9,30  si recheranno, accompagnati  dal  Docente individuato dal Dirigente Scolastico, al Cine –Teatro “Garibaldi”, dove alle ore 10,00 avrà inizio la proiezione del film, al termine del quale gli alunni verranno congedati.

I docenti accompagnatori troveranno nelle rispettive classi gli elenchi in cui i nomi degli allievi che aderiscono all’iniziativa sono evidenziati.

I coordinatori di classe controlleranno che gli studenti abbiano consegnato le autorizzazioni per le uscite sul territorio.