Circolare n. 108 - Progetto “Istruzioni per studenti felici”

Si comunica che nei giorni 22 e 23 febbraio 2018 gli studenti delle classi sotto indicate parteciperanno ad un incontro con la Dott.ssa Marcolina Sguotti  secondo il seguente calendario:

-      -  giorno 22/2/2018 dalle ore 9,00 alle ore 10,40 classi prime e seconde classi sezione professionali presso l’aula magna del plesso “Boris Giuliano”;

-      -  giorno 23/2/2018 dalle ore 9,00 alle ore 10,40 classi prime e seconde sezioni tecnici e licei presso l’aula magna del plesso “Da Vinci”.

Gli studenti saranno accompagnati dai docenti della seconda ora di lezione; nelle successive ore si avvicenderanno secondo il regolare orario delle lezioni.

Si allega circolare.