Circolare n. 138 - Assemblea congiunta per le classi II e III del plesso “Leonardo da Vinci”

Si comunica che, su richiesta degli studenti, sabato 17 Marzo, è convocata l’assemblea congiunta(dalle ore 9,00 alle 11,00) per tutte le classi II e III , per discutere sul tema “ Cento passi verso il 21 Marzo”.

Alle ore 9,00 gli studenti delle suddette classi si recheranno in Auditorium per incontrare il sig. Vittorio Avveduto, referente zonale di “Libera” per Enna, in preparazione alla manifestazione relativa alla

“XXIII Giornata della Memoria e dell’impegno” che si terrà a Catania e alla quale il nostro Istituto parteciperà con una rappresentanza studentesca di 80 alunni.

Ai docenti in sevizio sono affidati compiti di vigilanza.

Tale comunicazione è valida come preavviso alle famiglie e una copia sarà affissa all’albo.

Si allega circolare.

Allegati:
Scarica questo file (138 assemblea congiunta.pdf)138 assemblea congiunta.pdf266 kB