Studenti dell'odontotecnico in alternanza a Bologna

Nell’ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro, gli alunni delle classi 4° e 5° classe, sezione odontotecnico, sono stati coinvolti in una attività formativa di grande importanza e valenza didattica.

Infatti dal 09/04/2018 al 13/04/2018, saranno ospitati nelle sedi delle aziende “ Rhein 83” e “New Ancorvis” di Bologna dove avranno modo di visitare i locali e cogliere tutti gli aspetti dell’attività produttiva relativi alla componentistica odontotecnica.

Inoltre parteciperanno ad attività pratiche di lavorazione rispetto alle quali gli studenti hanno già ricevuto un’opportuna ed approfondita formazione nei laboratori dell’Istituto.

bologna