Circolare n. 161 - Torneo di calcetto a.s. 2017-2018

Si comunica che giorno 21/04/2018, nell’ambito delle attività didattiche sportive, si terrà un torneo di calcetto congiunto tra le sedi L. Da Vinci e G.B.Giuliano, dalle 8.10 alle 12,35, con le seguenti modalità:

• dalle 8,10 alle 8,20 i docenti delle prime ore prenderanno le presenze degli alunni;
  • alle 8,20 tutte le classi, accompagnate dai rispettivi docenti, si recheranno presso il campetto di Sant’Antonio dove si svolgeranno le attività descritte in oggetto.

Alle 12,35 gli alunni potranno tornare presso le proprie abitazioni.

Ai docenti in servizio sono affidati compiti di vigilanza.

Tale comunicazione è valida come preavviso alle famiglie ed una copia sarà affissa all’albo.

Allegati:
Scarica questo file (161_Circolare_calcetto.pdf)161_Circolare_calcetto.pdf167 kB