Odonto partecipano alla "Giornata della cultura" a Catania

cataniaSabato 21/04/2018, presso l'hotel "Mercure Catania  Excelcior" di Catania, accompagnati dai docenti Prof. ri Priviteta, Carpenzano, Puglisi, una delegazione di nostri studenti del settore odontotecnico hanno partecipato alla "Giornata della Cultura" organizzata dall'ALTO odontotecnici Sicilia.

L'iniziativa, inserita all'interno del percorso di alternanza scuola-lavoro, ha dato ai ragazzi l'opportunità di confrontarsi con i professionisti del settore che hanno illustrato loro come poter arginare alcune criticità che possono presentarsi durante la vita professionale.

catania1