Circolare n. 178 - CHIUSURA SCUOLA GIORNO 10/5/18

Si comunica che a seguito dell’Ordinanza Sindacale n. 29 del 2/05/2018, Comune di Piazza Armerina, la Scuola resterà chiusa giovedì 10 Maggio p.v.
Le attività didattiche e le lezioni riprenderanno regolarmente venerdì 11 Maggio p.v.

Si comunica altresì che i consigli delle classi 3^ CSU e 2^ ART SU-SE, previsti per giorno 10, sono spostati al giorno 14 rispettivamente alle ore 15,00 e alle ore 16,00.
Si invitano i docenti a darne comunicazione agli alunni e per loro tramite ai genitori
.

Si allega circolare.