Circolare n. 180 - Giorno 8/5/2018 attività di alternanza

Si comunica che martedì 8 maggio 2018 le classi di seguito elencate saranno impegnate fuori dai locali scolastici in attività di alternanza dalle ore 8,10 alle ore 12,35.

1-      III, IV e V B SU - IV e V A SU - III C SU: ASL presso la sede dell’Università Kore;

2-      IV A SU e IV B SU (studenti che non partecipano all’attività presso la Kore): presso strutture convenzionate.

Si invitano i docenti a considerare gli studenti fuori-classe sul registro elettronico.

Allegati:
Scarica questo file (180-alternanza.pdf)180-alternanza.pdf158 kB