Circolare n. 28 - Disseminazione del progetto “ TI AMO DA NON MORIRE” con "Donne insieme"

Si comunica che in data 23 novembre 2018 dalle ore 8,30 alle ore 12,30 gli alunni indicati nell'allegato elenco, accompagnati dalla prof.ssa Mirabella Tiziana e dal prof. Salvatore Giordano,   si recheranno presso il Teatro comunale di Enna per presentare gli elaborati prodotti dagli studenti nell’ambito del progetto in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (28- enna donne insieme.pdf)28- enna donne insieme.pdf200 kB